Monte San Savino, località Pastina, nel cuore della Toscana in un ambiente tranquillo e boscoso tra Firenze, Siena e Arezzo, vendesi casa di mq.180 con dependance agricola di mq.50 (entrambe ristrutturate nel 2010) e terreno di 6,65 ettari.
L'abitazione principale è composta da 3 camere da letto, 2 bagni completamente attrezzati, uno con doccia e uno con vasca da bagno e al piano terra un WC, vicino alla piscina.
La proprietà è stata ristrutturata nel 2010 da artigiani locali con materiali di qualità e riciclati, e con tutti i comfort (riscaldamento centralizzato, pannelli solari, ecc.). Sul terreno collinare troviamo 400 piante di ulivo e alberi da frutto.
Dalla terrazza a est si ha una magnifica vista sulla Val di Chiana: è attrezzata con un grande ombrellone e una piscina rettangolare Desjoyaux di m.10x4,5 con scala romana e una profondità da m.1,20 a 1,65 (accessoriata di pompa di calore Zodiac, robot Zodiac e la copertura invernale). C'è anche un sistema di irrigazione installato e il trattore Kawasaki FR651V (2020) incluso nella vendita.
Euro 1.250.000 CPVILL86 Contatta l'inserzionista
Caterina Pirrone immobiliare di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!