Sei alla ricerca di un investimento unico nel suo genere nel cuore di Salassa? Questa straordinaria proprietà è un ampio casolare situato nel centro del paese, all'angolo tra Via Borrone e Via S. Giuseppe, letteralmente a pochi passi dalla Parrocchia e dal Municipio.
Fin dall'entrata principale saltano alla vista le numerose opportunità che questa proprietà offre.
L'edificio è composto da diverse porzioni, ognuna con possibilità di accessi distinti e potenzialità uniche.
Sul lato strada, si trova un vano attrezzato di serrande, testimonianza del locale commerciale che un tempo vi trovava dimora.
Proseguendo lungo la facciata, è presente l'accesso al cortile comune, intorno al quale si snodano due bracci del fabbricato.
Oltre questo, è presente il cancello carraio per il cortile privato della casa e infine, la parte più abitabile del casolare, collegata internamente e dotata di riscaldamento.
Un totale di una ventina di locali sono i vani che compongono questa proposta, ognuno con il potenziale di essere trasformato e adattato alle proprie esigenze.
Che si tratti di creare alloggi in una posizione centralissima, un ristorante con camere, una scuola o un istituto ricreativo, qui c'è l'imbarazzo della scelta.
Le caratteristiche interne, tipiche delle costruzioni canavesane, aggiungono un tocco di autenticità e fascino.
Grazie alla disposizione dei locali e alla conformazione dei fabbricati, è possibile creare diverse sezioni con accessi indipendenti, garantendo flessibilità e versatilità nei propri progetti.
L'annuncio è accompagnato da un dettagliato book fotografico e da un video che ti offriranno una visione completa di questa straordinaria proposta. Contatta l'inserzionista
Canavese Case di Cuorgnč propone in vendita questo immobile, contattali subito!