Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via torquato tasso
50066 Reggello (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
Località Vaggio, comoda a tutti i servizi principali del paese e con facilità di parcheggio, appartamento posto al piano primo ed ultimo con ingresso indipendente.
L' immobile, di 65 mq, è così composto: accesso al piano terra tramite scala privata, al piano primo ingresso in disimpegno, cucina abitabile, salotto, due camere matrimoniali e servizio finestrato.
Completano la proprietà un' ampia terrazza abitabile con vista sul verde ed uno spazioso ripostiglio.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattaci allo 055959418, oppure invia una richiesta a *******@******* Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze.
Ogni riferimento legato alla posizione dell'immobile è puramente indicativo per questioni di privacy. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via torquato tasso
50066 Reggello (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
BLUSTUDIO IMMOBILIARE di propone in vendita questo immobile, contattali subito!