Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in piazza leopardi 4
60030 Belvedere Ostrense (Ancona) mostra l'annuncio su mappa
BELVEDERE OSTRENSE - In uno dei suggestivi borghi marchigiani, vendiamo soluzione indipendente cielo-terra in pieno centro storico, con affaccio panoramico sulle mura. L'abitazione, molto caratteristica, si sviluppa su 3 livelli: al piano terra, ingresso su salottino, zona pranzo con camino e cucinotto.
La sala da pranzo si affaccia sulle mura medievali, offrendo un bellissimo panorama sul paese e sulla campagna circostante.
Salendo al primo piano, troviamo due camere e un bagno; proseguendo al piano superiore, altre due camere con alto soffitto spiovente in legno con travi a vista.
Completa la proprietà una cantina abitabile di 35 mq, facilmente accessibile e dotata di bagno. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in piazza leopardi 4
60030 Belvedere Ostrense (Ancona) mostra l'annuncio su mappa
Unika di Jesi propone in vendita questo immobile, contattali subito!