Mappa e indirizzo
96017 Noto (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Gabetti Avola propone in vendita esclusiva un signorile e spazioso immobile indipendente, libero su tre lati, di 244 mq complessivi, situato a Noto, in Vico F. Accursio n°4, angolo Via Salvemini.
La propriet si sviluppa su tre livelli e vanta un terrazzo panoramico di 160 mq, con una vista unica sulla Cattedrale di Noto e sul centro storico.
Laccesso indipendente avviene tramite un comodo vano scala in granito, che conduce al primo piano, composto da: Un ampio open space di 60 mq, perfetto per ospitare salotto, cucina e sala da pranzo Quattro camere da letto matrimoniali estremamente luminose (da 22 a 27 mq), tutte dotate di grandi finestroni e balconi comunicanti Due bagni finestrati Ripostiglio Nel pozzo luce prevista la predisposizione per una comoda lavanderia.
Inoltre, su tutto il primo piano gi stato posato lautolivellante, pronto per la pavimentazione finale.
Salendo al secondo piano, si trovano: Due ulteriori camere con balcone su Ronco Armellini Un magnifico terrazzo di 160 mq, perfetto per momenti di relax e convivialit, con una vista panoramica straordinaria sulla Cattedrale di Noto e sul centro storico.
Limmobile da rifinire, ma gi dotato di un impianto termico efficiente, suddiviso in tre settori e di cappotto termico su tutto il tetto del primo piano e sulle pareti interne rivolte verso lesterno, assicurando cos unottima efficienza energetica.
Grazie alla posizione strategica e al modo armonioso in cui distribuito lappartamento, questa propriet perfetta come abitazione principale, studio professionale, casa vacanze o struttura ricettiva (B&B). Unopportunit unica per chi desidera una residenza indipendente, spaziosa, luminosa e con un grande potenziale. Contatta l'inserzionista
96017 Noto (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Top Immobiliare Srls di Avola propone in vendita questo immobile, contattali subito!