Mappa e indirizzo
80026 Casoria (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Casoria, Zona Gallery - Soluzione Semi-Indipendente con Garage e Cortile Privato Via Nuoro, proponiamo in vendita un'ampia soluzione semi-indipendente al piano rialzato di 120 mq, perfetta per chi cerca spazio, comfort e indipendenza.
L'immobile è composto da: - Ampio salone - Cucina - Camera da letto matrimoniale - Cameretta con bagno privato - Seconda camera - Bagno principale L'appartamento vanta due balconate, una interna e una esterna, con scala privata che conduce al cortile di esclusiva proprietà. Incluso nella vendita un garage di 110 mq, ideale per il parcheggio di più auto o da utilizzare come tavernetta o deposito.
*****L'APPARTAMENTO ATTUALMENTE OCCUPATO, LIBERABILE AD AGOSTO 2026***** *****L'APPARTAMENTO ATTUALMENTE OCCUPATO, LIBERABILE AD AGOSTO 2026***** Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una casa spaziosa, funzionale e con ingresso indipendente.
Non perdere questa occasione! Contattaci subito per una visita. Contatta l'inserzionista
80026 Casoria (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Giglio Immobiliare di Casoria propone in vendita questo immobile, contattali subito!