Case di paese nel centro storico di Vitiana.
La proprietà costituita è da quattro fabbricati contigui di cui uno completamente ristrutturato destinato a civile abitazione, un fabbricato della superficie di 75 mq con tetto nuovo e con lavori da completare e gli altri due completamente da ristrutturare della superficie di 28 mq e 27 mq. Il fabbricato principale di circa 150 mq, utilizzato dai proprietari come residenza estiva, è stato oggetto di un attenta ristrutturazione volta a mantenere le caratteristiche tipiche delle case di questi luoghi.
In alcune stanze è stata mantenuta la pavimentazione originaria in cotto, travi e travetti in legno presenti in diversi vani, revisionato l'impianto elettrico e nuovo impianto di riscaldamento con caldaia a legna e boiler per acqua calda.
La proprietà ha in previsione lavori di ripristino intonaco in alcune stanze.
Si accede agli immobili da via della Fontana percorrendo una strada acciottolata tipica di questi paesi medievali.
L'immobile principale è composto al piano terra da: ingresso, piccolo studio, cucina tipica toscana con forno a legna , ampia sala da pranzo con camino, soggiorno con camino ed entrambe le stanze hanno accesso ad una bellissima terrazza panoramica che domina la vallata.
Al piano mezzanino piccolo bagno di servizio.
Al piano primo quattro camere matrimoniali e bagno con vasca e accesso alla soffitta.
Al piano seminterrato cantine.
L'immobile viene venduto con mobilia di pregio.
Distanze: Lucca 30 Km Pisa aeroporto 48 km Abetone 48 km Garfagnana 23 km Contatta l'inserzionista
RE/MAX Domus Consulting di Bagni di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!