Mappa e indirizzo
73044 Galatone (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita a Galatone, in ***.*******.** Spisari, una splendida villetta indipendente di circa 125 mq, circondata da un terreno di pertinenza di circa 3.800 mq, arricchito da ulivi e vari alberi da frutto.
L'abitazione è composta da un accogliente soggiorno/tinello, tre camere da letto, un disimpegno e due bagni, offrendo così spazi ideali per la vita quotidiana.
Inoltre, la proprietà è dotata di corrente elettrica, cisterna, pozzo artesiano per l'irrigazione, pozzo nero e un impianto di riscaldamento a gasolio, garantendo comfort e autonomia in ogni stagione.
Situata a meno di 2 km da Galatone e a circa 10 minuti dalle marine di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa con ampi spazi esterni e una posizione comoda rispetto ai servizi e al mare. Rif: SLS-1335 Euro: 180.000 - Maggiori Dettagli: Sistema di allarme perimetrale, Camino, Cucina Abitabile Contatta l'inserzionista
73044 Galatone (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
www.s1casa.it di Galatone propone in vendita questo immobile, contattali subito!