Mappa e indirizzo
98035 Giardini-Naxos (Messina) mostra l'annuncio su mappa
Crea Casa Group propone in vendita a Giardini-Naxos in ottima posizione semicentrale casa singola con vista mozzafiato sulle colline circostanti e sulla baia di Giardini Naxos, il luogo ideale per rilassarsi e godersi il clima mediterraneo.
La casa si distribuisce su tre livelli, per una superficie totale di 300 metri mq. Ultimata nel 2010, la casa si presenta in ottime condizioni.
All'interno si trovano 10 locali, tra cui 6 camere da letto, 7 bagni, 2 cucine, soggiorno e studio, tutti gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi grazie alle numerose finestre presenti.
Vista l'ampia metratura vi la possibilit di rendere ogni piano con accesso indipendente, pertanto si presta anche alla suddivisione in appartamenti pi piccoli e pu essere destinata a casa vacanze . La casa viene venduta arredata, perfetta per chi desidera trasferirsi in una nuova casa senza dover affrontare costi aggiuntivi per l'arredamento. Contatta l'inserzionista
98035 Giardini-Naxos (Messina) mostra l'annuncio su mappa
CREACASA Group di Giardini-Naxos propone in vendita questo immobile, contattali subito!