Nel Comune di Pieve di Bono-Prezzo (Loc. Creto), a breve distanza dal centro cittadino e in una posizione molto soleggiata e comoda vicina ai principali servizi, è in vendita una grande e storica casa indipendente risalente agli anni '1800, circondata da un ampio terreno pianeggiante di quasi 8.000 metri quadrati.
A completare la proprietà vi è una rimessa separata, di circa 140 metri quadrati, adiacente all'edificio principale e anch'essa circondata dal terreno pianeggiante, attualmente utilizzata come fienile.
La proprietà, che si trova in buone condizioni con un tetto completamente ristrutturato, sebbene non sia termicamente isolato, è già dotata di un sistema di riscaldamento a gasolio e collegamenti alle varie unità. Tuttavia, nonostante questo, richiederebbe una ristrutturazione per distribuire e sfruttare al meglio la superficie della proprietà. La disposizione attuale della proprietà prevede 5 piani, ciascuno di circa 250 metri quadrati: Una cantina di 15 metri quadrati situata nel seminterrato.
Al piano terra, vi è un ampio ingresso (un tempo utilizzato per il passaggio di carrozze trainate da cavalli) che attraversa l'intero immobile e che conduce al giardino sul retro, vi sono accessi a varie stanze-cantine da poter rendere pertinenti agli appartamenti ai piani superiori e una scala che permette l'accesso ai piani superiori. Contatta l'inserzionista
P.H. Agenzia Immobiliare di Storo propone in vendita questo immobile, contattali subito!