Mappa e indirizzo
15050 Pozzol Groppo (Alessandria) mostra l'annuncio su mappa
Biagasco, frazione di Pozzol Groppo, in zona collinare sul confine tra Piemonte e Lombardia e comodo per Godiasco, vendesi immobile panoramico mq. 250 disposto su tre livelli abitativi collegati da una scala interna.
La soluzione abitativa si presenta in buone condizioni ed cos composta: Piano Terra: ingresso su vano scale, al lato destro troviamo un'ampia sala/soggiorno, cucina abitabile, un servizio.
Allo stesso piano, sul lato sinistro: soggiorno/sala, cucinotto, un bagno con vasca, una camera da letto.
Al disimpegno del primo piano un balcone . 1° Piano: al lato destro ; un'ampia camera da letto, un bagno con vasca . Lato sinistro; soggiorno/sala, cucina, bagno con doccia, una camera da letto.
2° Piano: lato destro; ingresso a corridoio con accesso a una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un servizio.
Lato sinistro; una camera da letto.
Completano la propriet una doppia cantina al piano interrato, un cortiletto privato e un cortile comune.
La soluzione si presta per pi nuclei familiari.
Prezzo richiesto ? 79.000,00 TRATTABILI Contatta l'inserzionista
15050 Pozzol Groppo (Alessandria) mostra l'annuncio su mappa
Affitto Fidato di Massarenti Emiliano di Formigine propone in vendita questo immobile, contattali subito!