Mappa e indirizzo
51028 San Marcello Piteglio (Pistoia) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 330 - Popiglio (PT) - nel cuore delle colline pistoiesi ti proponiamo in vendita questo terratetto con ingresso indipendente situato nel centro storico del paese.- La casa è disposta su tre piani; al piano terreno si accede ad un salottino e alle scale che portano al primo piano che offre un ulteriore soggiorno , la cucina e al bagno; al piano secondo ci accolgono quattro spaziose camere, di cui tre matrimoniali ed una singola da cui si gode uno splendido panorama.
La cantina con legnaia completa la proprietà. Si tratta della tipica casa di paese con stufe a legna , dal sapore caldo e accogliente in cui abitare stabilmente o trascorrere periodi di vacanze in un ambiente naturale rilassante e dall'atmosfera tipicamente toscana.
?55.000 trattabili Rif. 330 Popiglio è un paese affacciato sul fiume Lima con una storia antichissima, nato come insediamento romano e poi sede di intricate lotte di potere e vicende medievali,conserva ancora oggi testimonianze del passato come le Torri di Popiglio, la Pieve di Santa Maria Assunta, il Museo Diocesano, l'ottocentesco Teatro Mascagni.
I dintorni offrono bellissimi boschi con sentieri di trekking; per questo è meta di turismo e la casa può essere anche un ottimo investimento per realizzare B&B o attività ricettive.
Chiamaci subito per informazioni o per prenotare una visita! Contatta l'inserzionista
51028 San Marcello Piteglio (Pistoia) mostra l'annuncio su mappa
C.B.M. Immobiliare di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!