Mappa e indirizzo
09031 Arbus (Sud Sardegna) mostra l'annuncio su mappa
A soli 5 minuti di passeggiata dalla splendida spiaggia di Torre dei Corsari, un vero gioiello incastonato nella Costa Verde, famosa per le sue acque cristaline e le sue dune dorate, abbiamo il piacere di presentarvi questa graziosa casetta con ingresso indipendente con passaggio dal cortile di pertinenza.
Si compone di un living con cucina a vista, 1 camera, bagno, veranda vivibile.
La veranda, con vista panoramica sul mare e sulle dune, il luogo perfetto per rilassarsi e godersi il panorama in totale tranquillit.
Le basse spese condominiali, insieme al servizio di vigilanza attivo h.24, garantiscono sicurezza e comfort.
Inoltre, disponibile un comodo bus navetta che facilita gli spostamenti nelle vicinanze.
Questa casetta rappresenta la scelta perfetta per chi desidera vivere vicino al mare e immerso nella bellezza naturale, con tutti i comfort e i servizi necessari per una vita serena e senza pensieri.
4posti letto; barbecue e doccia esterna.
Spese condominiali di circa 300 annue rif 33080 Contatta l'inserzionista
09031 Arbus (Sud Sardegna) mostra l'annuncio su mappa
Consimm Agenzie Immobiliari per l'Italia di Prato propone in vendita questo immobile, contattali subito!