Mappa e indirizzo
55012 Capannori (Lucca), zona lammari mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** F540K - F540K COMUNE DI CAPANNORI - Al piano terra di fabbricato dallimpronta moderna realizzato nei primi anni 2000 Vi proponiamo in affitto un bel fondo commerciale di mq. 170 con ampia vetrina È attualmente composto da grande vano principale, due vani ideali come ufficio m antibagno e bagno a norma Legge 13 È riscaldato e climatizzato tramite pompe di calore Lintero complesso di cui è parte gode di ampi spazi esterni in parte a verde in parte ad uso parcheggio.
La viabilità è ottima, riteniamo che questa soluzione sia ideale per molteplici attività che ricercano una zona strategica e ben servita, facilmente accessibile e dotata di ampio parcheggio.
Edificio in classe energetica B - Kwh/mq annuo 112,50 Limmobile è immediatamente disponibile e visonabile - Al canone da aggiunta liva. Il canone mensile di locazione richiesto è il seguente : Per il primo anno di locazione Euro 1.100 il secondo anno 1250, e a decorrere dal terzo Euro 1400 - Contatta l'inserzionista
55012 Capannori (Lucca), zona lammari mostra l'annuncio su mappa
LuccaCase Agenzia Immobiliare di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!