Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in piazzetta ninfeo 35
16159 Genova (Genova)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
Per la piena ed intera proprietà: Negozio ubicato a GENOVA in Piazzetta Ninfeo n. 35 e 36 quartiere Centro Storico, della superficie commerciale di 31,43 mq.( Indirizzo catastale: Piazza di Sarzano n. 16H/R n. 16I/R) Ci sono due accessi pedonali per accedere all'immobile, uno da Nord in Piazza di Sarzano (piano strada/terra) per via di una scalinata che porta a Piazzetta Ninfeo (piano secondo), l'altro accesso da Sud tramite il Passo delle Murette.
L'immobile di recente costruzione è costituito da unampia zona da adibire a negozio di superficie netta mq 23,05, un antibagno munito di lavandino di superficie netta mq 1,43 e un bagno con water di superficie netta mq 1,99. La superficie lorda dell'immobile risulta pari a mq 31,43. Il negozio dispone di due ampie vetrine - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in piazzetta ninfeo 35
16159 Genova (Genova)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!