Mappa e indirizzo
10098 Rivoli (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Se stai cercando un magazzino ad uso laboratorio a Rivoli abbiamo la soluzione perfetta per te. Ci troviamo esattamente in via Venturello a Rivoli, con ingresso da viale Firenze e proponiamo in vendita uno splendido laboratorio ristrutturato al piano terra.
Il locale dispone di ampio ingresso, e ampie vetrate che lo rendono molto luminoso.
Dotato di riscaldamento e bagno interno con doccia, lo si pu utilizzare sia come magazzino che laboratorio o sala riunioni per conferenze.
E' stato ristrutturato completamente e presenta un pavimento fluottante regolarizzato e accatastato.
Insomma se stai cercando un laboratorio ampio, alto oltre 5 mt (permette volendo di poterlo soppalcare e recuperare una superficie di altri 40 mq) questa la soluzione perfetta per te. alcuni motivi per sceglierlo -ampi spazi -molto luminoso -riscaldato -comodo a tangenziale e tutti i servizi Per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento, contattaci al numero 375 77.33. 222 *La descrizione dell'annuncio ha carattere puramente pubblicitario e commerciale, al fine di descrivere al meglio l'immobile oggetto della vendita, perci non costituisce elemento contrattuale.
Visita il nostro sito per avere una consulenza oppure richiedere una valutazione GRATUITA.
Agenzia immobiliare Casa Futuro di Alberto Bevilacqua, la prima agenzia che ti accompagna fino al trasloco! La tranquillit di essere seguiti dall'inizio alla fine.. . il tuo sogna di casa inizia qui, con Casa Futuro! Contatta l'inserzionista
10098 Rivoli (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Casa Futuro Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!