Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Centrale, Repubblica mostra l'annuncio su mappa
STANZE IN AFFITTO - VIA PLINIO / ***.*******.** BUENOS AIRES - M1 A 50 M. ARENA IMMOBILIARE propone in affitto 3 STANZE di varie tipologie all'interno di un appartamento in condivisione in zona strategica delle città, nelle strette vicinanze della linea METROPOLITANA M1 FERMATA LIMA / ***.*******.** VENEZIA, M2 LORETO E M3 ST. CENTRALE.
La zona in cui è ubicato il condominio è in via Plinio ben servita anche da mezzi pubblici di superfice, vicino al parco idro montanelli di ***.*******.** Venezia.
ù Il prezzo richiesto è di and euro; 700,00 a stanza comprese di spese condominiali per le 2 camere più grandi ed and euro; 600,00 per la terza di mq 14, verranno conteggiate a parte le utenze di Luce e Gas e la Tari . L'annuncio è rivolto principalmente a lavoratori con contratto indeterminato e studenti con garante . Potete contattarci al seguente numero per ulteriori informazioni: 351.5551812.
ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare da parecchi anni fornendo servizi di mediazione ed è in grado di dare consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica affidabilità, tratti distintivi che caratterizzano il suo operato.
Per qualsiasi informazione o desiderio di effettuare un visita direttamente in appartamento potrete contattare questo numero di cellulare: Cell. : 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 13 ***.*******.** di Porta Vercellina, 8 - Milano ***.*******.** - Maggiori Dettagli: RISCALDAMENTO AUTONOMO, PORTINERIA Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Centrale, Repubblica mostra l'annuncio su mappa
Arena Immobiliare di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!