Mappa e indirizzo
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Pelucca / Villaggio Falck mostra l'annuncio su mappa
Sesto San Giovanni, adiacenze Via Felice Cavallotti, comodissimo con il bus che conduce alla fermata MM1 Marelli, accessibile anche con una piccola passeggiata, proponiamo splendido appartamento completamente arredato, con un mobilio nuovo, moderno e funzionale.
L'abitazione che ha un ingresso dal cortile interno, e' composta da un ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.
Completamente ristrutturato nel 2023 l'immobile e' dottato tra l'altro di impianto di riscaldamento a pavimento, infissi nuovi, allarme, aria condizionata con split per aria calda e fredda, inferriate, termo-arredo nel bagno e porta blindata.
Davvero ottimo il canone richiesto di soli Euro 900,00 comprensivo delle spese di gestione comuni.
Particolarmente bello e suggestivo il contesto nel quale e' inserita questa soluzione., ideale sia per single che per coppie coppie di lavoratori, che per studenti.
Disponibilita' immediata.
Affrettatevi !!! RIF. 8280 Contatta l'inserzionista
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Pelucca / Villaggio Falck mostra l'annuncio su mappa
L'OLIMPO IMMOBILIARE di Sesto San Giovanni propone in affitto questo immobile, contattali subito!