Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dei caniana 4
24123 Bergamo (Bergamo)
Canovine, Colognola mostra l'annuncio su mappa
Bergamo, Retecasa propone in ZONA UNIVERSITA' VIA DE CANIANA monolocale tutto ristrutturato a nuovo.
Bagno nuovo con sanitari sospesi e box ***.*******.** con mobili ***.*******.** matrimoniale, televisore, lavatrice, forno,cucina a induzione, balcone ascensore e posto auto all'interno con sbarra elettrica.
LIBERO DAL 10 MARZO.
Monolocale situato nella zona dell'università di Bergamo, perfetto per studenti o giovani professionisti in cerca di un alloggio confortevole e comodo.
L'appartamento è composto da una stanza luminosa, cucina completamente attrezzata e bagno privato.
L'immobile è arredato e dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e pratica.
La posizione è ottima, vicino alle principali sedi universitarie e ben servita dai mezzi pubblici.
Inoltre, la zona offre tutti i servizi necessari, tra cui supermercati, bar, ristoranti e negozi di ogni genere.
Il monolocale è disponibile da subito, ideale per chi cerca un alloggio pronto per l'utilizzo.
Non esitate a contattarmi via email per organizzare una visita e scoprire di persona questo appartamento unico! *******@******* Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dei caniana 4
24123 Bergamo (Bergamo)
Canovine, Colognola mostra l'annuncio su mappa
D.I. Duca Immobiliare di Capitanio Nicola di Seriate propone in affitto questo immobile, contattali subito!