Mappa e indirizzo
01028 Orte (Viterbo) mostra l'annuncio su mappa
Orte Scalo (VT) Proponiamo in vendita un elegante monolocale ad uso abitativo situato nel Residence Parco delle Ginestre, una zona tranquilla e ben collegata.
Questo appartamento, di circa 49 mq, offre un ambiente accogliente e ben distribuito, con una cucina a vista, un luminoso salone e un bagno completo di tutti i servizi.
La posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Orte, permette rapidi spostamenti verso le principali destinazioni e garantisce una perfetta accessibilit ai servizi quotidiani come supermercati, scuole e farmacie, rendendo questo monolocale ideale per chi cerca una soluzione pratica, ben servita e ben collegata.
Lappartamento si trova al secondo piano di un tranquillo contesto condominiale e dispone di un posto auto condominiale, offrendo una soluzione comoda per il parcheggio.
inoltre possibile acquistare un posto auto privato, per chi desidera maggiore comfort e privacy.
Questa propriet rappresenta un'ottima opportunit per chi cerca un monolocale funzionale, moderno e ben posizionato, in grado di soddisfare le esigenze di chi vive una vita dinamica.
Non esitare a contattarci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialit di questo immobile! Contatta l'inserzionista
01028 Orte (Viterbo) mostra l'annuncio su mappa
D.M.F. Immobiliare di Morelli Luca di Orte propone in vendita questo immobile, contattali subito!