Mappa e indirizzo
57020 Bibbona (Livorno), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** MB08 - MARINA DI BIBBONA (LI) In splendido residence con piscina immerso nel verde e a circa 400 metri dal mare, proponiamo ampio monolocale al piano terra con giardinetto e composto da ingresso, ampio soggiorno, angolo cottura, bagno con vasca.
Il residence dispone di parcheggi riservati ai condomini con accesso da sbarra automatica a mezzo di telecomando.
L' esposizione è ottimale a nord, che garantisce molta ventilazione.
Gli affacci sono tutti sul verde condominiale.
L' immobile è ideale sia come casa vacanze ma anche come investimento a reddito visto l' elevata richiesta di affitti turistici della zona. Marina di Bibbona è una delle più belle località della costa etrusca con ampio arenile sabbioso, libero o attrezzato e splendide pinete.
Inoltre si trova al centro di itinerari di grande interesse storico ed artistico quali: Firenze, Pisa, Siena, Volterra, San Gimignano, ecc. L' immobile vista la posizione e la vicinanza al mare rappresenta un opportunità unica sul mercato e merita assolutamente di essere visitato! Contattaci subito per fissare un appuntamento! Libero da subito. Contatta l'inserzionista
57020 Bibbona (Livorno), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
LA CALIFORNIA Immobiliare di Bibbona propone in vendita questo immobile, contattali subito!