Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
In stabile anni sessanta, con notevole passaggio pedonale, Gabetti Torino Crocetta propone in affitto locale commerciale di circa 48 mq commerciali con una vetrina su strada ed un bagno di propriet.
Il negozio si presenta con alcuni lavori di ristrutturazione interni da effettuare in base all'esigenze del nuovo conduttore, inoltre adatto a svariati tipi di attivit data la densit abitativa della zona circostante.
L'immobile si compone di uno spazioso locale, retro con uscita e/o ingresso dal lato cortile, e servizi con possibilit di adibirlo e metterlo a norma per persone diversamente abili.
Ulteriori caratteristiche: - teleriscaldamento; - saracinesche esterne motorizzate; - una cantina al piano interrato.
La propriet si riserva di valutare le condizioni economiche e contrattuali di ogni eventuale inquilino e nel caso in cui lo ritenga necessario di richiedere fideiussione bancaria a copertura degli obblighi derivanti dal contratto di locazione.
Chiamaci in agenzia per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento di visita allo 01119040128 o al 3513989688.
mail: *******@******* Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Massimiliano Valdini Srl di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!