Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona san francesco
Centro mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 25/07 - S. Francesco: Piazza San Paolo all'Orto . In pieno centro storico ed in zona di transito pedonale e con auto negozio di 79 mq, disposto in angolo nel fabbricato composto da 3/4 vani oltre 2 bagni ed un disimpegno di servizio.
L'immobile è situato in una zona strategica e commercialmente vivace, facilmente raggiungibile e posizionato nei pressi di ampio parcheggio pubblico in ztl. Il negozio, attualmente in cattive condizioni, è ideale per attività commerciali di vario genere e gode di una buona visibilità. Ideale per Pizzeria - Ristorante - BAR - Paninoteca.
A disposizione, eventualmente, un locale magazzino di 35 mq. Disponibile anche un altro negozio nelle vicinanze senza canna fumaria (ad ? 1400,00) . CE G . ? 1500 ( più 120 di condominio) Rif 25/07 Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona san francesco
Centro mostra l'annuncio su mappa
Lepri Dr. Andrea di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!