Mappa e indirizzo
70126 Bari (Bari)
Carrassi mostra l'annuncio su mappa
CARRASSI.
Via Giovanni Laterza.
Proponiamo in vendita un locale commerciale situato in una zona ben servita, ideale per avviare o trasferire la propria attivit.
L'immobile, di circa 70 mq, suddiviso in modo da offrire una zona di rappresentanza elegante e accogliente, un ampio spazio versatile, che pu essere adattato a seconda delle necessit, e di un comodo bagno.
Il locale classificato come categoria catastale C/1, destinato ad attivit commerciali e professionali.
Limmobile si presenta in buone condizioni e la posizione centrale e la metratura rendono questo locale una soluzione ideale per chi cerca uno spazio commerciale o un investimento con un ottimo rapporto qualit-prezzo.
Gabetti cerca casa nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Poggiofranco - Viale J. F. Kennedy, 73 Cell. 351.90. 40.598. Contatta l'inserzionista
70126 Bari (Bari)
Carrassi mostra l'annuncio su mappa
Trigrup Immobiliare S.r.l. di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!