Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona san marco
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** luaf255 - Appartamento arredato in affitto a Lucca, San Marco, di circa 75 mq (utili) posto al piano primo con ampia terrazza: soggiorno, cucina, due camere, bagno.
A corredo cantina di circa 6 mq e posto auto in area condominiale chiusa con cancello elettrico.
Molto luminoso e con ambienti ampi si compone: soggiorno con accesso alla bella terrazza di 15 mq, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno con vasca e finestra.
Dotazioni e finiture: impianto di riscaldamento autonomo a metano, infissi in legno con vetrocamera, persiane in legno, pavimenti in gres porcellanato, citofono, porta d'ingresso blindata.
Presenza di lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie.
Tipo di contratto: 3+2 Disponibile da subito.
Redditi dimostrabili (per lavoratori dipendenti solo contratti a tempo indeterminato). L'appartamento arredato in affitto a Lucca, San Marco, è collocato in piacevole contesto condominiale in zona ben servita e vicina alla città. * Ep gl, nren: 165.02 kWh/mq per anno, edificio in classe energetica F, Ep gl, ren 1.15 kWh/mq per anno; prestazione energetica del fabbricato: - inverno: bassa - estate: media.
** Nostro riferimento luaf255 *** Richiesta: euro 720 + circa 50 euro spese condominiali **** L'indirizzo e la posizione dellimmobile sulla mappa, per motivi di privacy, non corrispondono alla sua esatta ubicazione, ma costituiscono soltanto un riferimento approssimativo.
Le metrature riportate nell'annuncio sono utili e/o commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni; fotografie, misure e descrizioni del presente annuncio possono essere puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona san marco
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco mostra l'annuncio su mappa
Toscoveneta Agenzia Immobiliare di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!