Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
PONTEDERA FRZ. PIETROCONTI- Proponiamo in vendita appartamento ubicato in posizione strategica vicina ai principali servizi e comodit, posto al secondo ed ultimo piano (no ascensore). L'immobile si compone da ingresso, cucina-pranzo, soggiorno ( eventuale esigenza sfruttabile come 3° camera), due ampie camere matrimoniali e un bagno con vasca.
Al piano sovrastante, troviamo la soffitta praticabile, accessibile tramite botola interna, che offre ulteriore spazio per ripostiglio o altre esigenze.
Completa la propriet al piano terra piccolo resede, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Inoltre, presente un garage di ampie dimensione e un posto auto scoperto privato fronte garage . Limmobile necessita di lavori di manutenzione, con la possibilit di rinnovare infissi, impianti e bagno, offrendo cos lopportunit di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.
Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
Case Toscane Immobiliare sas di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!