Mappa e indirizzo
56021 Cascina (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 7434-3 - In fase di completa ristrutturazione, pari al nuovo, proponiamo questo appartamento, posto al piano terra rialzato e corredato loggia coperta, oltre resede con casetta in legno.
Soluzione ideale per chi apprezzi i benefici delle nuove tecnologie e voglia stare in paese.
Nello specifico, l'ingresso avviene tramite la loggia coperta, direttamente nella zona giorno open-space di circa 30 mq. L'antibagno ci conduce al bagno di servizio e al ripostiglio.
Attraverso un ampio disimpegno si raggiunge la zona notte, suddivisa in camera matrimoniale, camera media e secondo bagno.
La proposta è completata dal resede, a pochi metri dalla casa, dove verrà posizionata una comoda casetta in legno.
L'intervento prevede una ristrutturazione di alto livello, con caratteristiche tecnologiche di ultima generazione.
Nello specifico gli appartamenti non avranno necessità di utilizzare il metano, in quanto dotati di pannelli fotovoltaici da 3 kw, con predisposizione per batterie di accumulo, che andranno ad alimentare la pompa di calore.
Il riscaldamento sarà a pavimento, la cucina ad induzione.
Saranno inoltre predisposti due punti per la climatizzazione (zona giorno e disimpegno notte) e l'impianto di allarme.
Le rifiniture saranno a scelta dell'acquirente.
La consegna è prevista per l'autunno del 2025. Il riferimento da comnunicarci per avere maggiori informazioni e/o fissare una visita all'immobile è il 7434-3. Contatta l'inserzionista
56021 Cascina (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
PERLA Immobiliare di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!