Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via alberico xii da barbiano
27011 Belgioioso (Pavia) mostra l'annuncio su mappa
In Belgioioso Via Alberico XII da Barbiano n. 7 proponiamo di prossima realizzazione appartamenti unici nel loro genere dotati di riscaldamento a soffitto con pompa di calore, ventilazione meccanica (VMC), predisposizione aria condizionata, privi di impianto a gas (completamente elettrici con pompa di calore centralizzata), ascensore, serramenti installati su monoblocchi coibentati dotati di tapparelle motorizzate, porta blindata coibentata e zanzariere.
Possibilità di scelta delle pavimentzioni, rivestimenti cucina e bagni con sanitari a filo muro e rubinetteria di prima scelta.
L'appartamento in oggetto sarà composto da doppi servizi, due ampie camere matrimoniali e terza camera ed una zona giorno importante di oltre 60 mq calpestabili da poter arredare a propriio piacimento.
Completa questa incantevole soluzione due comodi terrazzi e garage di proprietà dotato di porta sezionale motorizzata.
Consegna Dicembre 2026 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via alberico xii da barbiano
27011 Belgioioso (Pavia) mostra l'annuncio su mappa
CORY SRL di Sant'Angelo Lodigiano propone in vendita questo immobile, contattali subito!