Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via franceschetti
25025 Manerbio (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore di Manerbio, proponiamo un raffinato quadrilocale al primo piano in villa bifamiliare di nuova costruzione, dotato di ingresso indipendente e giardino esclusivo.
L'appartamento, progettato per garantire il massimo comfort e privacy, è raggiungibile tramite una scenografica scala privata aperta ma coperta, che dona un tocco di eleganza e unicità all'entrata.
Gli spazi interni, di generose dimensioni e ben distribuiti, replicano l'impianto del piano terra con una grande zona giorno open space e la possibilità di separare la cucina.
La zona notte comprende tre ampie camere da letto e doppi servizi, con la possibilità di rendere uno dei bagni privato per la suite matrimoniale.
Il vero punto di forza di questa soluzione è la splendida loggia coperta, accessibile direttamente dalla zona giorno, perfetta per pranzi e cene all'aperto in totale riservatezza.
Le camere sono servite da due balconi aggiuntivi, offrendo un ulteriore sfogo esterno e una vista panoramica sulla proprietà. Completano l'appartamento il posto auto coperto per due automobili e la possibilitàdi installare una piscina nel giardino di proprietà, per chi desidera vivere al meglio anche gli spazi esterni.
Costruito secondo le più moderne tecnologie per l'efficienza energetica e il comfort abitativo, l'appartamento vanta la classe energetica A, garantendo un perfetto isolamento termico e acustico e una riduzione dei costi energetici.
Questa è una proposta ideale per chi cerca una residenza esclusiva in una delle migliori zone residenziali di Manerbio, senza rinunciare alla tranquillitàe agli ampi spazi privati.
Non perdere l'occasione di vivere in una casa progettata su misura per le tue esigenze: contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per fissare una visita! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via franceschetti
25025 Manerbio (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
ABITA R.E. di Azzano Mella propone in vendita questo immobile, contattali subito!