Mappa e indirizzo
80070 Bacoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in VENDITA, in localit Via CUMA LICOLA, INTERA VERTICALE elevata su tre livelli e situata in contesto riservato in PARCO PRIVATO a pochi minuti dalla tangenziale e da tutti i servizi utili al quotidiano.
La soluzione si estende su una superficie abitativa di circa 110 mq, suddivisi come segue: Il piano rialzato costituito dalla zona giorno e quindi da salone living con annesso terrazzino a livello, cucina abitabile con camino e attiguo balcone e servizio finestrato.
Al primo piano invece troviamo la zona notte, composta da due camere da letto, cameretta e ampio servizio finestrato.
Completano la propriet: due posti auto, ampio locale deposito sottostante, corte esterna di circa 100 mq, impianto di riscaldamento autonomo e allaccio alla rete fognaria comunale.
La soluzione si presenta in buone condizioni generali ma parzialmente da ultimare.
Per info ed appuntamenti: - Gabetti Fusaro Tel.081.854.91.64 Cell. 375.52.36.128 - Gabetti Bacoli Tel. 081.523.70.10 Cell. 375.62.67.304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081.188.94.380 Cell. 375.72.05.910 Contatta l'inserzionista
80070 Bacoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Flegrea Servizi S.r.l. di Bacoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!