Mappa e indirizzo
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
CENTRO: con vista mozzafiato sul meraviglioso porto di Brindisi, al quarto piano di un condominio signorile servito da ascensore, si propone splendido appartamento esteso su una superficie di 190 mq, rifinito con materiali di pregio e dotato di ogni confort, tra cui impianto integrato in filodiffusione con distribuzione di audio e musica in tutte le stanze.
Questa elegante abitazione si compone di ingresso, doppio salone e sala da pranzo con balcone di 4,50 mq e veduta unica sul porto, cucina abitabile con balcone e lavanderia di mq 6,50, tre camere da letto, di cui una con balcone, anch'esso con vista panoramica sul porto.
Ripostiglio e doppi servizi, di cui uno con vasca idromassaggio.
L'immobile fornito inoltre di impianto di climatizzazione, allarme, videocitofono, fibra ottica e riscaldamento autonomo.
Completa la propriet un posto auto coperto.
La dimora perfetta per chi cerca una soluzione in centro, di prestigio e ben servita. Contatta l'inserzionista
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Santa Teresa di Marco Greco e Stefano Greco & CO. Sas di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!