Mappa e indirizzo
98168 Messina (Messina)
Provinciale, Quartiere Lombardo mostra l'annuncio su mappa
Via Cherubini, luminoso e comodo quadrivani.
Nei pressi del quartiere di Provinciale e dello svincolo di Gazzi vi proponiamo un comodo appartamento che offre comfort e spazi per tutta la famiglia.
Lo stabile degli anni '70, stato recentemente ristrutturato, dispone di ascensore e di aree condominiali ben curate.
L'interno, in condizioni buone, vanta una cucina abitabile, un soggiorno doppio luminoso e accogliente, due camere da letto spaziose e un bagno finestrato.
Gli infissi in alluminio preverniciato con doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, la porta di ingresso blindata, presente l'impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzazione.
L'appartamento gode di una doppia esposizione che garantisce luminosit durante tutto il giorno.
I balconi sono due, uno a servizio della cucina e uno del salone con una gradevole vista panoramica.
La posizione strategica, con scuole, uffici e negozi vicini, rendendo facile e comoda la vita quotidiana.
L'immobile libero e pronto per essere abitato.
Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 090.34.32.01 - 392.95.17.582 o contatta il consulente diretto Salvo Ilario al numero 347.24.53.724. Contatta l'inserzionista
98168 Messina (Messina)
Provinciale, Quartiere Lombardo mostra l'annuncio su mappa
IL.DE Immobiliare srls di Messina propone in vendita questo immobile, contattali subito!