Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA97322 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale Pisa Appartamento Via Sacco e Vanzetti 40 Pontedera di 88.10 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà 100% di un immobile residenziale costituito da un appartamento di 72,54 mq, situato al 7° piano.
L'unità è composta da un piccolo locale d'ingresso, separato dal più ampio soggiorno da una parete in cartongesso, cucinotto, studio e corridoio che collega alla zona notte, costituita da una camera matrimoniale adiacente a un locale di servizio composto da bagno, antibagno e ripostiglio.
Completano l'immobile due terrazzi parzialmente incassati nel corpo di fabbrica, entrambi con affaccio sul lato ovest, accessibili rispettivamente dal soggiorno e dalla camera matrimoniale, e un piccolo ripostiglio situato nel terrazzo accessibile dal soggiorno.
Superfici lorde: - abitazione di mq 72,54 -balcone di mq 15,56 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!