dPregio Studio Immobiliare Aventino - RIF.921 - PONTE MILVIO Nel cuore del quartiere Ponte Milvio, in posizione di particolare privilegio proponiamo la vendita di un immobile sito al quarto piano di una palazzina in tinta e cortina di sette piani servita da ascensore.
La zona si caratterizza per architetture moderne di tipo razionalista, di cui uno degli aspetti principali sono gli spazi molto ampi. L'appartamento si compone di ingresso che porta al salone doppio dotato di due ampie finestre e una portafinestra con accesso ad uno spazio esterno da cui si gode un panoramico affaccio sullo storico "Ponte Milvio". Il primo disimpegno, organizzato con comodi armadi a muro, conduce alla cucina e ad un secondo spazio esterno, che essendo di fatto una piccola loggia, è stato utilizzato come zona lavanderia.
L'immobile ha due servizi, uno dei quali a disposizione della zona notte che è costituita da una camera matrimoniale, due stanze singole ed un ulteriore spazioso balcone con affacci sul Lungotevere e sullo Stadio Olimpico avendo un'esposizione angolare.
La proprietà è stata oggetto di una completa ristrutturazione e si presenta in ottimo stato interno, con pavimentazione in parquet, infissi doppio vetro, tapparelle elettriche e aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento autonomo. Contatta l'inserzionista
dPregio Studio Immobiliare Aventino di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!