Mappa e indirizzo
96100 Siracusa (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Splendido appartamento totalmente ristrutturato ad uso abitativo con 4 locali e 2 bagni, situato nel cuore di Siracusa.
Con una superficie di 140 mq, questo immobile offre ampi spazi e comfort per tutta la famiglia.
Le 2 camere da letto garantiscono privacy e tranquillit, mentre i 3 balconi regalano una vista mozzafiato sulla citt. Nel luminoso soggiorno troviamo inserito l'angolo cottura che separa l'ambiente da una comoda porta a vista scorrevole.
Inoltre, uno studio separato con bagno aggiunge versatilit all'ambiente, ideale per chi lavora da casa o vuole adibire lo spazio per uso investimento.
La posizione centrale permette di raggiungere comodamente caff, fast food, pub, ristoranti, scuole, farmacie e molto altro.
Provvisto di posto auto recintato con cancello automatico.
Non lasciarti sfuggire questa opportunit unica, contattaci per organizzare una visita! Contatta l'inserzionista
96100 Siracusa (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Montedoro Immobiliare Sas di Leotta Salvatore & C di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!