Mappa e indirizzo
80058 Torre Annunziata (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Nelle immediate vicinanze del nuovo centro Maximall, dalla stazione ferroviaria, poste, scuole e tutte le attivit commerciali utili per la praticit della vita quotidiana, proponiamo in vendita in contesto riservato e tranquillo, appartamento arioso e luminoso di 120 mq circa posto ad un comodo 1° piano; L'immobile si compone di un accogliente ingresso che apre il corridoio, dislocando i vari ambienti ovvero: salone con annessa cucina abitabile collegate entrambi i vani da un'ampia balconata, camera matrimoniale, cameretta, bagno padronale con box doccia + ulteriore bagno di servizio ad uso lavanderia.
L'appartamento si presenta in discreto stato di manutenzione, offrendo l'opportunit di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze.
Di esclusiva propriet spazio sottostante ad uso garage di 33 mq adibito per posti auto. L'immobile oggetto di condono edilizio 47/85 rif 33033 Contatta l'inserzionista
80058 Torre Annunziata (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Consimm Agenzie Immobiliari per l'Italia di Prato propone in vendita questo immobile, contattali subito!