Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via evaristo baschenis 3
24123 Bergamo (Bergamo)
Borgo Palazzo, Centro, Stazione mostra l'annuncio su mappa
BERGAMO AMPIO QUADRILOCALE IN ZONA CENTRALE Retecasa propone in vendita un elegante appartamento quadrilocale di circa 150 mq, situato in una posizione centrale e comoda per tutti i servizi.
L'immobile si trova al primo piano di un condominio signorile con servizio di portineria ed è così composto: - Ampio ingresso - Luminoso soggiorno con accesso al balcone - Cucina abitabile - Due bagni finestrati - Due spaziose camere matrimoniali - Una camera singola - Ulteriore stanza perfetta come studio o locale multiuso Completa la proprietà unampia cantina.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, garantendo unottima gestione dei consumi.
Zona centrale servita da mezzi pubblici, negozi, scuole e servizi principali.
- Ottima opportunità per chi cerca spazi generosi in una posizione strategica! - Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via evaristo baschenis 3
24123 Bergamo (Bergamo)
Borgo Palazzo, Centro, Stazione mostra l'annuncio su mappa
D.I. Duca Immobiliare di Capitanio Nicola di Seriate propone in vendita questo immobile, contattali subito!