Rif: DM-022-224 Sul confine tra Desenzano e Maguzzano si propone lussuoso appartamento vista lago in contesto esclusivo.
L' appartamento di circa 160 mq è posto a piano terra con accesso principale dalla scala comune; presenta in ingresso la zona living con cucina a vista, soggiorno con camino e comodo ripostiglio.
La zona notte è composta da uno studio, un bagno finestrato con doccia, 1 camera matrimoniale con bagno finestrato esclusivo ed una padronale con bagno esclusivo e cabina armadio.
Dallo studio si accede alla corte esclusiva di circa 200 mq. Le finiture sono lussuose, dai parquet ai Marmi Rosso di Verona, nero Marquina e bianco Carrara.
L' appartamento dispone di una cantina di circa 10 mq, un posto auto coperto e un posto auto scoperto all' interno della corte.
Il contesto è di sole 6 unità ricavate da una precedente villa ristrutturata nel 2021, dispone di una grande piscina ed è immerso in un curatissimo parco di circa 6000 mq. Tutta la struttura ha particolari interni in marmo e cristallo e spazi comuni come un area lavanderia.
Il parco ha un area per chi volesse coltivare un piccolo orto, un area per il picnic ed un pozzo per l' irrigazione del giardino.
Tutto il parco ha una splendida vista lago ed è in una zona molto tranquilla a contatto con la natura ma comoda alle principali strade. Contatta l'inserzionista
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!