Mappa e indirizzo
52044 Cortona (Arezzo) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** v986 - Cortona Prossima ad Arezzo In posizione dominante e riservata lontano dal caos ma vicina ai principali servizi e poco distante dal mare bellissima colonica in vendita . La colonica totalmente in pietra rispecchiando lo stile toscano si trova in una zona tranquilla e immersa nella natura, è perfetta per chi cerca un'abitazione in campagna nella totale pace. La casa ha entrata indipendente si sviluppa su due livelli, è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio.
Inoltre questa bellissima colonica e' circondata da giardino privato di 700 mq curato nei minimi dettagli ed e' perfetta per trascorrere momenti di relax all'aria aperta., dove è possibile installare una piscina, e di un terrazzo panoramico, dal quale si può godere di una vista mozzafiato sulla campagna circostante.
La colonica, che è in ottime condizioni, non necessita di particolari interventi di ristrutturazione ed è pronta per essere abitata.
La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri e portoncino blindato.
In sintesi, questa colonica è una soluzione ideale per chi cerca una casa in campagna, ma allo stesso tempo vicina ai servizi essenziali.
La posizione strategica dell'immobile, la qualità dei materiali utilizzati e la bellezza del contesto naturalistico che lo circonda, rendono questa colonica un'occasione unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e rilassante.
Dista 70 km da Siena e circa 100 da Firenze.
Richiesta 680000 trattabili Contatta l'inserzionista
52044 Cortona (Arezzo) mostra l'annuncio su mappa
TOSCANA DOMUS Immobiliare di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!