Mappa e indirizzo
Rustico sito in via la pira
43014 Medesano (Parma) mostra l'annuncio su mappa
MEDESANO 1 KM - LOTTO 1 - Loc. Carnevala alta, proponiamo splendido rustico in corte di campagna trasformabile al civile con annessi circa 2.000 mq di terreno.
L'immobile completamente in mattoni, è in buono stato ed è esteso per 110 mq. Cambiando la destinazione d'uso a residenziale si potrebbero recuperare sino a 180 mq circa.
(N.B. si possono recuperare quelli che servono, anche una parte dei 180). Potrebbe diventare una splendida residenza in campagna così come un deposito per la tua attività o un luogo dove tenere i tuoi animali.
Verrà creata strada di accesso all'immobile e portati al confine del lotto acquedotto, luce e gas. Possibilità di demolizione e ricostruzione spostando il sedime del fabbricato e di usufruire delle detrazioni fiscali (36% o 50%) previste dalla legge.
Richiesta ? 78.000 Per qualsiasi ulteriore informazione Union Service Srl o *******@******* citando il Rif usn868-1 Contatta l'inserzionista
Rustico sito in via la pira
43014 Medesano (Parma) mostra l'annuncio su mappa
Union Service srl di Noceto propone in vendita questo immobile, contattali subito!