Proponiamo in vendita, un bellissimo casale colonico ad Acquaviva Picena con 21 ettari di terreno agricolo, posizionato in cima alla collina, con spettacolare vista panoramica a 360 gradi sulle meravigliose campagne marchigiane.
Il Casale Colonico si sviluppa su due piani della superficie complessiva di circa 360 mq. Lo stato di conservazione del casale è da ristrutturare, ma ciò significa avere la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze.
Il Piano terra è destinato a cantina e fondaci mentre il Piano primo ha destinazione abitativa.
Grazie alla sua esposizione su tutti i lati, il casale gode di una splendida luce naturale e di una vista panoramica mozzafiato su paesaggi collinari e montagne.
Particolarmente suggestiva è la pineta posta di fronte al casale, perfetta per godere del bel tempo e organizzare cene all'aperto, dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax e divertimento all'aria aperta.
La Proprietà è circondata da un terreno agricolo di circa 215.000 mq dove insiste un uliveto di mq 71.400 con circa 1800 piante, un vigneto in produzione (qualità Pecorino) di circa mq 50.000, un vigneto da rimpiantare di circa mq 42.000, la restante parte di terreno ha destinazione seminativo, pascolo e bosco.
Vi sono in prossimità della casa principale degli annessi che possono essere sfruttati per il recupero della cubatura.
La posizione strategica del casale, dovuta alla vicinanza al mare, unita alla meravigliosa vista e alle diverse colture in produzione, fanno si che l'immobile si presti in maniera eccellente alla realizzazione di un Agriturismo.
Facile da raggiungere, tramite strada asfaltata, a pochi km dal Mare. Non perdere l'occasione di acquistare questo bellissimo casale colonico e di trasformarlo in un'oasi di pace e tranquillità per te e la tua famiglia. Contatta l'inserzionista
Abitare Gruppo Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!