L' Agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita rudere di casolare, risalente al 1850 circa, nelle Marche a Ripatransone in provincia di Ascoli Piceno sito in zona panoramica immersa nelle stupende colline marchigiane.
La struttura in oggetto, composta da due piani fuori terra e delle dimensioni di 250 mq circa, si presenta in condizioni tali da consigliare, una demolizione per dar vita ad una nuova costruzione.
Possibilità, adottando il piano casa, di aumentare la cubatura disponibile e di costruire una piscina nel terreno di pertinenza che risulta essere delle dimensioni di 5000 mq circa.
Le utenze dell'acqua e della corrente elettrica risultano essere comunali mentre con inerenza al riscaldamento lo stesso risulta essere assente.
Completa la proprietà un terreno di due ettari di cui uno adibito a vigneto (Trebbiano e Montepulciano, entrambi biologico), ed uno a seminativo.
Possibilità con prezzo da computare a parte, di acquistare ulteriori due ettari di terreno adibiti a seminativo, al prezzo di Euro 60.000,00. Data la bellezza della zona, immersa nelle colline marchigiane riteniamo la suddetta proposta ideale sia per un uso prettamente abitativo che per strutture ricettive quali B&B. Contatta l'inserzionista
Re Casa Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!