Questa cascina/casale in vendita a San Vito dei Normanni è un'occasione unica per chi desidera vivere immerso nella tranquillità della campagna pugliese.
Costruito nel 1990, l'edificio si presenta in buone condizioni ma da ristrutturare per poter essere adattato ai gusti e alle esigenze personali dei futuri proprietari.
Attualmente libero al rogito, il casale si sviluppa su un unico piano e offre un totale di 95 metri quadrati, di cui 77 calpestabili.
Gli spazi interni sono suddivisi in 6 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, ideali per ospitare una famiglia o per essere utilizzato come casa vacanze.
L'ampia cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e desidera godere dei prodotti freschi del proprio giardino privato, presente all'esterno dell'abitazione.
Il terreno circostante offre la possibilità di coltivare ortaggi o di creare un'area relax per godere delle belle giornate all'aperto.
Inoltre, un magazzino presente sul retro della casa, offre spazio per riporre attrezzi da giardino o per creare una cantina.
L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato a legna, perfetto per riscaldare la casa nei mesi più freddi.
Un'atmosfera calda e accogliente viene garantita anche dalla presenza di una stufa a legna, ideale per trascorrere serate in compagnia intorno al fuoco.
Questa cascina è un'opportunità da non perdere per chi sogna di vivere in un'abitazione rustica e autentica, circondata dalla natura e con tutti i comfort necessari per una vita moderna. Contatta l'inserzionista
GIUSTA REAL ESTATE di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!