Incorniciata dal verde, in bellissima posizione panoramica e immersa nelle rigogliose e ospitali campagne della zona collinare maceratese, questa proprietà è composta da una grande casa colonica di 270 mq circa su due piani oltre ad un accessorio agricolo su due livelli per complessivi 130, un ricovero per animali di circa 60 mq ed una cisterna acqua.
Il casale e stato ristrutturato con il rifacimento del tetto e dei solai, esternamente sono state mantenute le mura, che so presentavano stabili, in pietra e mattoni come nella tradizione marchigiana, ed internamente ancora al grezzo, permette di realizzare l'abitazione secondo la necessità dell'acquirente.
Infatti c'è la possibilità di sviluppare più progetti per la realizzazione di differenti soluzioni: sia per la realizzazione di più unità abitative che per impiantare una struttura ricettiva inoltre la presenza degli annessi, da riqualificare, potrebbe essere sfruttata come ulteriore ampliamento della struttura o, in alternativa, come dependance a servizio dell'edificio principale.
Completa la proprietà un ampio giardino/parco delle dimensioni di circa 6000 mq circa nel quale sarebbe possibile realizzare una zona relax con una magnifica piscina con affaccio sull'incantevole vallata e/o un zona parcheggio esterna.
Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare ulteriore terreno agricolo per un totale di circa 23 ettari. Contatta l'inserzionista
Fioravanti Agenzia Immobiliare di Comunanza propone in vendita questo immobile, contattali subito!