Mappa e indirizzo
90020 Ventimiglia di Sicilia (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
Casabrique propone in vendita a Ventimiglia di Sicilia una piccola villetta indipendente immersa nel verde.
L'immobile presenta una superficie di 70 mq commerciali e si sviluppa su un terreno di ben 1000mq.
La villetta è suddivisa in interni funzionali, quali un pratico disimpegno, una cucina-soggiorno, due ampie camere da letto e un servizio con doccia.
Sono necessari lavori di ristrutturazione, un'opportunità per personalizzare e valorizzare ogni ambiente a proprio gusto, creando così la casa ideale per te e la tua famiglia.
Inoltre, sono presenti due grandi cisterne per garantire una riserva d'acqua utile e comoda.
Se si è alla ricerca di una soluzione immersa nel verde, questa villetta rappresenta un'opportunità unica.
Questa proprietà indipendente offre la possibilità di vivere in totale privacy, circondato dalla natura, con ampi spazi esterni e la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Casabrique, Sicilia, Palermo, Ventimiglia di Sicilia Contatti 091.555.79.16 Rif. VS001VD Contatta l'inserzionista
90020 Ventimiglia di Sicilia (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
Casabrique di Bagheria propone in vendita questo immobile, contattali subito!