L' Agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita rudere di casolare nelle Marche a Montefiore dell' Aso in provincia di Ascoli Piceno sito in zona panoramica con bella vista mare e sulle colline Marchigiane a solo 1 km dal paese storico.
La struttura in oggetto, composta da due piani fuori terra e delle dimensioni di 180 mq, si presenta in condizioni tali da consigliare una demolizione per dare vita ad una nuova struttura con il recupero dei materiali.
Completano la proprietà un accessorio agricolo di recente costruzione, in cemento armato, munito di palificazione profonda ben 9 metri, delle dimensioni di 120 mq con solaio carrabile con possibilità di ottenere ulteriori 120 mq al piano strada e 5 ettari di terreno di cui 2 ettari agricoli con svariati ulivi alcuni dei quali secolari ed alberi da frutta innestati da poco ed i rimanenti 3 ettari a bosco ceduo.
Possibilità, adottando il piano casa, di aumentare la cubatura disponibile e di costruire una comoda piscina.
Sul terreno di proprietà risulta essere presente un pozzo con elettropompa sommersa , con profondità di 50 metri che assieme ad un serbatoio di 10.000 litri garantisce la presenza di acqua nella struttura. Contatta l'inserzionista
Re Casa Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!