ZONA CANDELARA, in posizione panoramica a pochi km. dal centro di Pesaro, Villa padronale con terreno di proprietà, in origine residenza nobiliare di campagna.
La Villa ha una superficie di circa 400 mq. ripartita su due piani ed è completamente da restaurare.
Il terreno circostante di proprietà, che da alcuni punti offre una piacevole vista mare, si sviluppa per una superficie ci circa 5.000 mq. L'immobile può comodamente essere adibito ad attività ricettiva grazie agli ampi spazi ed alla sua esclusiva posizione, rispetto sia alla città che alla minima distanza dal mare. Per chi lo desiderasse, cè la possibilità di acquistare lex casa colonica confinante (oggi rudere) con una superficie di circa 250 mq. oltre a capanno-attrezzi di circa 35 mq. e volendo terreno agricolo fino ad un massimo di 5 ettari, non inclusi nel prezzo e quindi acquistabili con trattativa separata.
Tutti questi corpi di fabbrica insistono in unarea agricola comprendente prato, oliveto, bosco per totali 6 ettari circa.
L'accesso alla proprietà è agevolissimo, trovandosi a confine e lungo la strada provinciale che collega il paese di Novilara con quello di Candelara.
La proprietà si trova in Località San Rocco, inserita nella dolce e prestigiosa collina tra Novilara e Candelara, a soli 6,5 km dal centro di Pesaro, città famosa per il Rossini Opera Festival e nominata quest'anno Capitale italiana della Cultura 2024. Inoltre, bagnata dall'Adriatico, Pesaro offre sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare. Classe energetica F Ipe 220,88. Prezzo: ? 385.000,00. Chiamaci subito per una visita!! al seguente recapito telefonico: 072131136 Contatta l'inserzionista
A. Adriamar di Pesaro propone in vendita questo immobile, contattali subito!