Luigi Ottolini propone in vendita a Bergamo, in una zona centrale e di prestigio a pochi metri da Città Alta, storico palazzo intero risalente al 1500. Attualmente libero è pronto per essere acquistato e ristrutturato, ideale per operatori immobiliari, hotel di lusso, istituti pubblici e privati e case di cura, per sfruttare tutta la superficie totale di 4274 metri quadrati su 4 piani.
Al suo interno, sono presenti locali storici con imponenti affreschi, nobili spazi e possibilità di sfruttare diverse destinazioni d'uso. L'immobile è stato costruito con materiali di alta qualità e si presenta in condizioni sufficienti.
Parecchi sono gli elementi ormai introvabili, come pavimenti in legno pregiato e gli alti soffitti a cassettoni con decorazioni originali, così come soffitti a volta, gli ampi camini in marmo e pietra e finiture d'altri tempi, quando la qualità era percepita ad occhio nudo. Tutti elementi che lasciano intravedere il fascino e la storia di questo palazzo d'epoca.
La posizione centrale garantisce una comoda e veloce accessibilità a tutti i servizi e le principali attrazioni della città, non da meno il collegamento con la stazione, le attrazioni turistiche di Città Alta ed il centro cittadino.
La presenza di un grande giardino privato, introvabile in centro città, è il luogo ideale per trascorrere momenti di relax e privacy.
Questa è un'occasione unica per acquistare un'abitazione di prestigio e di valore storico in una delle zone più richieste e ambite di Bergamo.
Chiedi più informazioni su questo splendido palazzo storico in vendita in pieno centro a Bergamo.
Contattaci, segui il nostro BLOG per rimanere sempre aggiornato e scopri i nostri SERVIZI! Segui anche i nostri canali social: Linkedin Facebook Instagram Contatta l'inserzionista
Luigi Ottolini di Bergamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!