Mappa e indirizzo
00015 Monterotondo (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Nel caratteristico centro storico di Monterotondo proponiamo in vendita un esclusivo palazzetto cielo-terra di 180 mq sviluppato su 3 livelli.
Il piano terra accatastato come cantina composto da un ampio rustico con pavimento in cotto e travi a vista, cucinotto e bagno.
Attraverso una scala in pietra si accede al primo piano: corridoio, salone, cucina abitabile dotata di camino e balcone e camera matrimoniale.
Un'altra scala in pietra condurr al secondo piano: corridoio, salone con balcone, camera matrimoniale, camera con camino e balcone e bagno con vasca.
Le stanze sono tutte pavimentate con un elegante e prestigioso parquet.
SITO INTERNET ***.*******.** - APP gratuita per il tuo smartphone ***.*******.** - FACEBOOK frimm monterotondo colleoni case srls - INSTAGRAM colleoni_case_frimm - Devi acquistare o vendere casa? VALUTAZIONE GRATUITA! Contattaci Tel. 06 9061402 06 90622309 - *******@******* Contatta l'inserzionista
00015 Monterotondo (Roma) mostra l'annuncio su mappa
COLLEONI CASE SRLS di Monterotondo propone in vendita questo immobile, contattali subito!