Area edificabile in vendita ad Cantù Area edificabile industriale/commerciale di mq. 6200 in vendita a Cantù Vendiamo nel comune di Cantù area edificabile di mq. 6.200 a destinazione industriale/commerciale/ricettiva/terziaria.
Collocata in posizione interessante e posta nelle immediate delle principali arterie stradali di collegamento verso Como alle porte di ingresso della citta su strada di forte passaggio e scorrimento.
L'area ha una superficie complessiva di mq. 6.200 ca ove insiste un vecchio fabbricato industriale da demolire di circa 600 mq. Il piano di governo del territorio del comune di Cantù consente di ricostruire la situazione esistente di ca. 600 mq ed ampliarlo di ulteriori 1500/1600 mq. Sono consentite le destinazioni: industriale/commerciale/terziario/ricettivo.
Non sono consentite destinazione food e supermercati.
Necessario destinare una superficie area verde a confine con la ferrovia come fascia di rispetto e servitù di passo al fondo attiguo.
E' necessario eseguire opere di urbanizzazione e nello specifico la creazione di una rotonda che consente un'accessibilità migliore all'immobile.
Trattandosi di vecchio fabbricato ad uso produttivo, ora in disuso, tutti i sotto servizi: acqua, gas, luce, fognature sono presenti.
E' attualmente allo studio un progetto di riqualificazione.
Ideale per operatori immobiliari, o utilizzatori diretti.
Sogim Como Riferimento CO25132 Contatta l'inserzionista
SOGIM COMO di Como propone in vendita questo immobile, contattali subito!